giovedì 18 luglio 2013

Vipere in cantina


Era da qualche tempo che i post delle Vipers mi annoiavano, sarà che ho sempre detestato il qualunquismo e le triviali chiacchiere da bar ma per affetto andavo a sbirciare la pagina principale, leggevo qualche commento col sopracciglio inarcato.
In diverse occasioni hanno dimostrato ampiamente di osservare il dito, piuttosto che la luna: le donne sono sempre state maltrattate, solamente che in passato non era considerato deprecabile anche perché certe femmine meritano il peggio dai loro uomini e gli immigrati sono quasi tutti gente che ignora l'uso del sapone, perciò Calderoli doveva dare delle scimmie a loro... Il tenore del discorso è questo, lo è sempre stato e lo sarà in futuro, non è una tragedia: in piazza sento ben di peggio.
Oggi, accedo alla pagina e trovo finalmente un articolo su Benedict Cumberbatch ed esulto: ero stanca di veder esaltati vitelli inespressivi.
Ho letto, sono andata nella lista dei 'Preferiti' e ho tolto il sito. Non avevo mai letto dei commenti così ineleganti, squallidi e tristi. Non peggio di quelli che parlano male di Jennifer Lawrence, perché è grassa.
L'attore può oggettivamente non piacere, ma alcune sue qualità non possono certo essere ignorate... Non è che io vado a dire in giro che 'Solo Dio Perdona' è un bel film perché darò un'altra opportunità al regista di 'Drive'!
Quando smetti di visitare un sito, quando ci scrivi un post sul blog significa solo una cosa: sono una fangirl.
E me ne vanto.




Benedict e Jennifer sarebbero incredibilmente carini, vero? *w*

 

No, nulla solo qualche immagine per capirci. Poi, mi scriverò da sola i post che voglio leggere.

 


Nessun commento:

Posta un commento